Loading…
Lettera richiesta relazione amministratore.
DATI PROPRIETARIO
Egr. Amministratore
…………………………
Oggetto: Delega richiesta documentazione immobile di mia proprietà situato nel Condominio……
Con la presente lettera io sottoscritto ……………….., nella qualità di proprietario dell’immobile di cui in oggetto
DELEGO
l’Agenzia Immobiliare XXXXX. con sede in Via XXXX – XXXXXX rappresentata da ……………………………………….. iscritto al ruolo degli Agenti Immobiliari della Provincia di …………al n° ………. a richiedere la seguente documentazione:
*  Copia Regolamento condominiale;
*  Copia verbali assemblee ordinarie e straordinarie dell’anno in corso e dell’anno precedente;
*  Copia preventivo/consuntivo spese ordinarie ed eventuali straordinarie degli ultimi 2 esercizi;
*  Si richiede inoltre, dichiarazione scritta che:
- attesti che sono/non sono stati deliberati lavori di straordinaria manutenzione sulle parti comuni dell’edificio. Eventuale riparto spese;
- che attesta ...

... continua
La versione completa è consultabile sul sito mediante registrazione