Loading…
CONTRATTO preliminare di locazione commerciale.
i di legge, salvo quanto stabilito dal punto 3 del presente contratto.
 
3 - La società X sarà libera di recedere dal contratto di locazione in qualsiasi momento, dandone avviso al locatore mediante raccomandata almeno sei mesi prima della data in cui il recesso deve avvenire, così come stabilito dall’art. 27 comma 7° legge n. 392/78.
 
4 - Il canone di locazione viene concordato dalle parti in Lit. .................. (.....................) annue, non comprensive delle spese condominiali, da corrispondersi in rate trimestrali di uguale importo, salvo quanto stabilito nei successivi punti 5 e 6.
Alla stipula del contratto di locazione la società X corrisponderà il canone relativo al primo trimestre. Per i trimestri successivi il canone sarà corrisposto entro i primi dieci giorni di ogni trimestre, mediante bonifico bancario con valuta fissa al decimo giorno del mese.
 
5 - La società X provvederà ad installare un impianto di riscaldamento autonomo per l’immobile oggetto di locazione nonché a sostituire la pavimentazione del primo e secondo locale dello stesso, ossia dei due locali posti più vicini alla strada con esclusione del locale adiacente ai servizi igienici e dei servizi stessi. In relazione alle spese sostenute il sig. Y riconoscerà alla società X una detrazione dal primo canone trimestrale pari a Lit. .................. a fronte dell’impegno da parte della società X di non richiedere alcun importo alla proprietà, in caso di recesso dal contratto o al termine dello stesso, in cambio delle migliorie apportate.

6 - Entro il ..................... il sig. Y si obbligherà a verificare a proprie spese la conformità dell’impianto elettrico dell’immobile alla legge n. 46/90 e a svolgere i lavori di adeguamento dell’immobile alla stessa qualora la verifica dovesse sortire esito negativo.
 
7 - Il sig. Y ratificherà le modificazioni apportate dalla società X al bancone di marmo situato nel locale fronte strada secondo le proprie specifiche esigenze, i...

... continua
La versione completa è consultabile sul sito mediante registrazione